giovedì 31 luglio 2014

Sosta in Unicat

Data: 8 - 31 luglio 2014
Luogo di partenza: sosta in Unicat
Luoghi intermedi: -
Luogo di arrivo: -
Km percorsi: -
Spesa giornaliera: euro 863,93
Way points: -

Resoconto
Ventitré giorni fermi in Unicat! Cosa dire? Si potrebbero spendere migliaia di parole o una manciata di frasi ma il sunto e' che sono "volati" ! Sarà perché, qui in azienda, ci sentiamo come a casa nostra; sarà perché abbiamo conosciuto una coppia di viaggiatori inglesi di Hong Kong simpaticissimi, con i quali abbiamo passato tutto il tempo, insegnandogli l'uso di ozi Explorer ed esercitando il nostro inglese; sarà perché Thomas, Janice , Bernhard sono persone fantastiche...beh , arrivati al termine del service, quasi ci dispiace rimetterci in moto! I lavori necessari su HW sono stati eseguiti e le migliorie tecniche apportate ( abbiamo un nuovo, incredibile sistema remoto di controllo dell'energia prodotta dai pannelli solari che dobbiamo testare ed ottimizzare, prima che l'azienda lo proponga a tutti gli altri clienti) . Rimane ancora da finire il fissaggio del quad sulla pedana per la quale sono stati ordinati pezzi su misura che arriveranno fra qualche giorno ma che monteremo solo a fine agosto, quando ripasseremo di qui, alla fine del nostro tour in Germania. Janice e Thomas , la settimana prossima ci raggiungeranno per trascorrere con noi qualche giorno di vacanza e, novità dell'ultima ora, molto probabilmente (ancora da confermare), al contrario di quanto deciso prima, verranno in Italia per partecipare al salone del Camper che si terrà a Parma, dal 12 al 21 settembre. L'intenzione è di presentare il nostro truck e un'altro MAN con una soluzione abitativa adatta ad una famiglia di quattro persone, ma saremo più precisi appena avremo notizie certe.
In quanto alla fantastica coppia conosciuta in questo periodo, possiamo dirvi che si tratta di due incredibili persone, che stanno intraprendendo un viaggio di due anni in sud america, con il loro truck "Dolly", alle quali auguriamo di trascorrere una incredibile esperienza e di rivedere, al loro rientro, per poterci far raccontare le loro storie. In queste tre settimane abbiamo condiviso con loro le nostre avventure trascorse,pranzato e cenato insieme e abbiamo fatto qualche giretto ad heidelberg per comperare qualche gadget tecnologico. Abbiamo imparato a conoscerci , a stimarci e , siamo diventati amici!
Ora è giunto il momento di ripartire: domani mattina, il motore di HW si accenderà e, dopo aver salutato tutti i dipendenti della Unicat, che ringraziamo per l'accurato lavoro svolto, partiremo alla volta di Magonza.
Ricominciate a seguire le nostre avventure è ...buona strada a tutti!







- Posted using BlogPress from my iPad

Nessun commento:

Posta un commento